Controlli straordinari a Capaci due denunce

Redazione
da Redazione
1 Minuti di lettura

I Carabinieri della Compagnia di Carini, nell’ultima settimana, hanno intensificato i servizi di controllo del territorio nel Comune di Capaci, denunciando 3 persone e contestando numerosi illeciti amministrativi per uso personale di stupefacenti.

In particolare, è stato denunciato un 38enne per evasione, poiché sorpreso su pubblica via nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale, invece, sono stati deferiti un 21enne ed un 30enne, il primo per porto di armi o oggetti atti ad offendere poiché sorpreso a bordo della propria autovettura con un coltello a serramanico, mentre il secondo per guida senza patente con recidiva nel biennio, risultando, a suo carico, precedente contestazione amministrativa per analoga trasgressione.

In materia di violazioni della normativa stupefacenti, è stata contestata la violazione dell’uso personale a carico di 11 giovani, sorpresi nelle vie del centro con modica quantità di hashish. Per due di essi, fermati alla guida delle rispettive autovetture, è scattato il contestuale ritiro della patente di guida.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.