Dopo il Blitz che aveva decapitato la piazza di spaccio della Zisa di qualche settimana fa con l’arresto di diversi pusher, tornano operative le nuove leve, questa volta consegnavano la Droga direttamente a domicilio dei Clienti.
La polizia di Stato ha arrestato un giovane di 19 anni della Zisa che, secondo l’accusa, consegnava a Palermo la cocaina a domicilio. Il giovane era a bordo di uno scooter insieme ad altro ragazzo che non indossava il casco. Per questo motivo due agenti delle Nibbio li hanno fermati. Il comportamento dei giovani, subito dopo il fermo, é subito risultato sospetto così gli agenti hanno deciso di perquisirli.
Nel corso del controllo nel marsupio sono stati trovati 23 dosi di cocaina e due cellulari. È stato lo stesso giovane a confermare che i telefoni servivano per le consegne a domicilio della droga e che la cocaina era stata acquistata a Palermo per essere successivamente spacciata. Nei cellulari c’erano diverse chat con frasi più o meno in codice che si riferivano alle quantità richieste. La droga e lo scooter sono stati sequestrati, il motociclista é stato arrestato.
Mentre sono in corso le indagini per risalire alla provenienza e a quanti si servivano del rider della droga e dall’esame dei telefoni cellulari si potrà capire anche la rete di clienti a cui era destinata la cocaina.
Redazione – Palermo Post