Da giorni nel negozio di Zara di Via Ruggero Settimo a Palermo, marchio spagnolo in franchising tra i più conosciuti, c’era un significativo ammanco vestiti e accessori, che ha allarmato i responsabili dello store. Bisognava far luce sull’accaduto e così i responsabili del punto vendita della catena spagnola hanno osservato per un po’ i movimenti di clienti e alcuni lavoratori, pronti a chiamare il 112 per segnalare la prima mossa sospetta. Mossa sospetta, puntualmente arrivata dal reparto spedizioni dello store, pertanto si é scoperto che a rubare i vestiti e gli accessori non sarebbe stato un’abile ladro, ma una dipendente del negozio Zara al centro di Palermo.
La donna durante la sua attività criminale avrebbe portato via merce per un valore complessivo di circa 850 euro tra abiti e accessori. Non appena individuata sono stati chiamati i carabinieri della compagnia di Piazza Verdi, che accertato il reato, hanno arrestato la dipendente del negozio, addetta al servizio spedizioni. Una donna palermitana di 37 anni, che adesso sarà indagata per furto aggravato dalla procura della repubblica di Palermo.
Attualmente la donna 37enne si trova in stato di arresto con la misura cautelare dei domiciliari in attesa che il giudice per l’istruttoria preliminare convalidi lo stato di arresto e la misura.
Redazione – Palermo Post