Casteldaccia – Tragedia nella serata di martedì a Casteldaccia, in provincia di Palermo, dove una donna di 67 anni è stata trovata morta all’interno della sua abitazione. A fare la macabra scoperta sono stati i vigili del fuoco, allertati dai vicini di casa preoccupati perché non vedevano la signora da giorni.
I pompieri, una volta entrati nell’appartamento, hanno trovato il corpo senza vita della donna nel bagno. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Al momento non sono chiare le cause della morte, ma gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi. Saranno necessari ulteriori accertamenti per fare luce sulla vicenda e stabilire con esattezza cosa sia accaduto alla 67enne.
La notizia ha scosso la comunità di Casteldaccia, dove la donna era conosciuta e stimata. In molti si interrogano su cosa possa essere successo e si stringono attorno ai familiari della vittima in questo momento di dolore.
L’abitazione è stata posta sotto sequestro per consentire agli investigatori di effettuare tutti i rilievi del caso. Nelle prossime ore si attendono sviluppi sull’indagine.

Casteldaccia, tragedia in casa: donna trovata senza vita
Lascia un commento
Lascia un commento