Casalinga caduta dalla Veranda, soccorsa e ricoverata all’Ospedale Civico di Palermo. Grave incidente domestico questa mattina a Palermo in zona Guadagna, una donna stava pulendo i vetri della veranda del proprio appartamento, si é sporta troppo verso l’esterno ed é precipitata. La donna, una palermitana di 48 anni é caduta dalla veranda della propria abitazione mentre stava facendo le pulizie domestiche.
La casalinga sporgendosi troppo per lavare l’esterno dei vetri della propria abitazione in via della Vega a Palermo, ha perso l’equilibrio ed é finita sulla tettoia della portineria. La rovinosa caduta le ha fatto sbattere violentemente la testa contro la tettoia. Dato l’allarme sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno portato la casalinga ferita al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo.
Attualmente la donna di 48 anni é ricoverata nel reparto Neurochirurgia dell’ospedale Civico. I medici del nosocomio mantengono in questo momento la prognosi riservata, vista la delicatezza dei traumi causati dalla caduta. Sul luogo dell’incidente é intervenuta con una volante la polizia di stato che ha eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e ha ascoltati le testimonianze di diversi vicini della casalinga caduta dalla veranda mentre veranda e i familiari che in quel momento erano in casa con la donna.
Redazione – Palermo Post