Camionista sbarca con 70kg di hashish nascosti

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

La polizia ha arrestato per trasporto di sostanze stupefacenti un 32enne incensurato palermitano trovato in possesso di circa settanta kg di hashish. L’arresto è scattato al termine di un controllo al porto da parte degli agenti della polizia di frontiera marittima lo scorso fine settimana al porto di Palermo.

Pubblicità

Gli agenti, grazie anche al fiuto dei cani antidroga hanno scoperto la droga in un tir con alla guida il 32enne palermitano, in arrivo da Livorno. Il cane antidroga “Yndira” ha rilevato la presenza della droga all’interno dell’abitacolo, nascosta in tre borsoni neri, suddivisa in quattordici pacchi nell’intercapedine creata fra il letto e la parete della cabina di guida del trattore.

Nel corso delle susseguenti perquisizioni personali e locali, sono stati inoltre sequestrati 4 telefoni cellulari; sottoposte a sequestro preventivo anche due autovetture intestate al 32enne palermitano (Mercedes Benz modello GLE 350 D 4 Matic acquistata lo scorso mese di marzo per un valore dichiarato di 62.500,00 euro; ed una Fiat 500 acquistata nel dicembre del 2021 per un valore dichiarato di 16.900,00 euro) ritenute possibile frutto dell’attività illecita, non essendo coerenti alla capacità reddituale dichiarata.

Il conducente del camion è stato portato al carcere Lorusso di Pagliarelli e l’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria.

Redazione – Palermo Post

 

 

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.