Auto si ribalta in viale strasburgo traffico in tilt

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Nella mattinata di oggi diciessette Novembre un auto si è ribaltata in viale strasburgo subito dopo aver attraversato il semaforo ad incrocio con Via Belgio. La Mini Cooper Country Man  stava probabilmente tentando di immettersi in Via Briuccia da viale Strasburgo, quando per cause ancora da accertare si è ribaltata. Sul posto ad eseguire i rilievi l’infortunistica della Polizia Municipale di Palermo.

In pochi minuti dopo l’incidente stradale l’intero traffico veicolare tra viale Strasburgo e via Belgio è andato in tilt, lunghe code sulle arterie che si immettono nelle due vie, molto trafficate al mattino per la presenza di numerosi uffici e di uno dei principali svincoli che consente di immettersi in viale regione Siciliana per raggiungere l’aeroporto. Pare che per il conducente della Mini Cooper Country Man ci sua stata soltanto tanta paura e che nel sinistro nessuno abbia riportato ferite.

Soltanto una mattina di grave disagio per il traffico in ingresso a Palermo da Trapani e per coloro che dovevano raggiungere il centro città dai quartieri periferici a Nord della città. Soltanto dopo le 14.30 il traffico a cominciato lentamente a defluire, mentre un carro attrezzi con il personale della polizia municipale sgombrava la carreggiata stradale dall’auto che si era ribaltata.

 

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.