Attimi di paura per un incendio in pieno centro

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Un incendio in centro ha coinvolto 6 auto parcheggiate. Attimi di paura per pedoni e turisti che affollavano le vie del centro cittadino nel pomeriggio di oggi, quando hanno visto alzarsi per diverse decine di metri una lunga colonna di fumo nero e suonare alcuni allarmi di auto. Per fortuna non distante dal luogo dell’incendio è presente il comando provinciale dei vigili del fuoco di Palermo da cui sono partite alcune squadre di pompieri.

Pubblicità

Alla fine il bilancio è stato di sei auto andate in fiamme questo pomeriggio a Palermo in piazza Spinuzza, in una zona adibita a parcheggio pubblico in pieno centro a poche decine di metri dal teatro massimo e dai luoghi della movida serale.

Pare che il rogo sia partito da un cumulo di rifiuti per motivi che sono ancora da accertare. Sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale che hanno spento l’incendio ed evitato che le fiamme potessero investire altre auto parcheggiate all’interno del parcheggio oltre che arrecare danni anche alle abitazioni e alle numerose attività commerciali della zona.

La nube di fumo molto alta è stata notata da tantissimi palermitani e turisti, che hanno anche avvertito il cattivo odore invadere le vie del centro, ma per fortuna non si sono registrati malori o feriti.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.