Ancora una taccheggiatrice nei negozi palermitani, dopo la ladra seriale di telefonini, che per oltre un mese aveva assestato colpi indisturbata, un’altra donna da qualche giorno operava furti in alcuni negozi del centro cittadino. Oggi però la polizia di stato, che nell’ultimo periodo aveva intensificato i controlli, è riuscita a fermarla.
Gli agenti, infatti, hanno arrestato la donna, accusata di avere messo a segno una serie di furti negli ultimi giorni nei negozi del centro di Palermo. La taccheggiatrice è stata bloccata , secondo gli investigatori, mentre stava portando via alcuni capi di abbigliamento da H&M, noto marchio in franchising in via Ruggero Settimo. Da qualche giorno gli agenti avevano intensificato i controlli dopo diverse denunce sempre da esercenti siti nei pressi di Via Ruggero Settimo e via Cavour.
La donna fermata è una trentenne originaria della Bulgaria ed è accusata di aver messo a segno vari colpi registrati la scorsa settimana nei negozi di via Ruggero Settimo. In particolare nel mirino della donna Bulgara erano finiti i negozi Ovs, Tezenis, Alcott, Parfois e la Feltrinelli di via Cavour. Prima di tentare l’ultimo sfortunato colpo da H&M andato a vuoto per il pronto intervento degli agenti della polizia di stato.
Redazione – Palermo Post