Appiccava il fuoco indossando la maglietta di Superman

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Un estate nera per gli incendi in Sicilia, aiutati dal caldo torrido e dal frequente vento di scirocco, se poi ad appiccarli é un piromane vestito da superman tutto diventa davvero grottesco. Ê capitato a Buseto Palazzolo, piccolo paese in provincia di Trapani ad inizio del mese d’agosto, durante una giornata di gran caldo, che un uomo di 67 anni decidesse di appiccare il fuoco, che poi ha devastato oltre un ettaro di territorio.

Pubblicità

Ed é stata proprio la maglia di Superman che ha deciso di indossare mentre appiccava l’incendio ad incastrare il piromane 67enne di Buseto Palazzolo, a pochi chilometri da monte cofano, storicamente una delle aree più soggette ad incendi. I carabinieri lo hanno denunciato per il reato di incendio a seguito della denuncia sporta dal proprietario del terreno su cui aveva appiccato le fiamme.

L’uomo aveva agito nel cuore della notte, convinto di non essere visto da nessuno, ma aveva trascurato la presenza delle telecamere di video sorveglianza che lo hanno immortalato mentre appiccava il fuoco per poi fuggire, con indosso la maglia di Superman, per le vie del paese. Oltre un ettaro di terreno è andato in fumo ma fortunatamente le fiamme non hanno danneggiato le tante abitazioni vicine. Indagini sono in corso per appurare se l’uomo sia responsabile anche di altri incendi che si sono sviluppati nella zona all’inizio di agosto.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.