Ancora un arresto per droga nel quartiere Sperone

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

 Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Palermo Piazza Verdi, hanno tratto in arresto un uomo di anni, originario di Palermo, nel quartiere Sperone. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questo è l’ennesima testimonianza che malgrando il grandissimo impegno delle forze dell’ordine per contrastare lo spaccio nel quartiere, lo Sperone resta una delle piazze di spaccio più vive della Città.

I militari, durante un servizio di prevenzione e controllo nel quartiere Sperone, con il determinante contributo dei colleghi del Nucleo Cinofili di Palermo, hanno individuato l’indagato in atteggiamenti sospetti, che sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di oltre 250 grammi tra cocaina e crack, già parzialmente suddivide in dosi.

L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale “Lorusso – Pagliarelli” in attesa dell’udienza di convalida. Mentre, le sostanze stupefacenti sono state sequestrate e inviate al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale per gli esami ponderali e qualitativi, che potranno fare luce sulla provenienza della droga ed eventualmente portare a nuove indagini sul traffico della stessa.

Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo ha convalidato l’arresto e sottoposto l’uomo alla misura cautelare custodiale in carcere.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.