Altra aggressione a Vigilantes sul Tram Brancaccio-Stazione

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Nuova aggressione a Palermo ai danni di una guardia giurata della Sicurtransport che presta servizio sulle linee Amat del Tram. A due giorni di distanza da un analogo episodio, un altro vigilante quest’oggi è stato vittima di una colluttazione provocata da un passeggero che, peraltro sprovvisto di biglietto, voleva salire a bordo senza la mascherina FFP2.

Pubblicità

L’episodio di violenza alla fermata di Ponte Ammiraglio sulla linea 1 del Tram, quella che collega la stazione centrale al quartiere Brancaccio. Un passeggero avrebbe preteso di salire sul mezzo senza green pass e biglietto e indossando la mascherina chirurgica e non quella Ffp2 prevista dalla normativa. Davanti all’invito della guardia giurata a scendere dalla vettura, l’uomo è andato su tutte le furie aggredendo il vigilantes e un passeggero che ne aveva preso le difese.

É stato necessario l’intervento della Polizia per riportare la calma. Il passeggero ha aggredito persino i poliziotti che tentavano di farlo ragionare. A causa dell’aggressione il servizio ha registrato 25 minuti di ritardo. Tre giorni fa alla stazione di Brancaccio un passeggero, che non poteva mostrare un green pass, aveva colpito con uno schiaffo un vigilante ed era stato poi successivamente individuato e denunciato. Una condizione di lavoro che per vigilantes e personale dell’amat sta diventando sempre più complessa.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.