Sicilian Tour Sicilian Tour Pubblicità
Breaking News
Archivio

Al Re Mida – Casa Cultura di Palermo arriva il nuovo spettacolo di Bibi Bianca

Rivisitare l’Unità d’Italia con un taglio giornalistico. Il tutto condito da cabaret puro, divertente e amaro.

Al Re Mida – Casa Cultura di Palermo arriva il nuovo spettacolo di Bibi Bianca e dei suoi Briganti, “E fecero l’Italia”.

Appuntamento venerdì 24, sabato 25 novembre, alle 21:15, e domenica 26 novembre, alle 18, in via Filippo Angelitti, 32,

 Lo spettacolo rivisita l’unità d’Italia e, attraverso un taglio giornalistico, dovuto al suo testo basato su documenti storici, lettere e memorie, ma anche satirico, smonta e spoetizza personaggi che, al giorno d’oggi, vengono ancora idolatrati ma che, nella realtà dei fatti, hanno esercitato arbitri e soprusi.

In scena Bibi Bianca, anche autore e regista dello spettacolo, Giorgio Barone, Roberto Mannino, Gabriella Gugliotta e Carlo Muraglia. Le musiche sono, invece, affidate a Alessandra Micale, Ezio Tripiano e Katia Raineri.

Dietro la firma "Redazione" opera il team editoriale di Palermo Post. Utilizziamo questo account collettivo per pubblicare aggiornamenti rapidi, notizie di agenzia e comunicati stampa. La selezione e la pubblicazione sono gestite dai nostri content writer, professionisti dell'informazione radicati nel territorio e con anni di esperienza nel raccontare la realtà locale.Per contattare la redazione, segnalazioni e correzioni: info@palermopost.it

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.