A Palermo il maltempo causa problemi a 4 voli.
Infatti, a causa delle cattive condizioni meteo questa mattina quattro voli sono stati dirottati dall’aeroporto palermitano Falcone Borsellino a quello Fontanarossa di Catania. Si tratta dei voli da Milano Malpensa della Wizzair delle 8, il volo da Roma Fiumicino della Ryanair dell’8.05, quello da Bergamo Ryanair delle 8.35 ed infine quello l’EasyJet Europe delle 8.50.
Tuttavia, ai disagi causati da necessario dirottamento, le compagnie hanno già provveduto, offrendo ai propri utenti varie alternative per il rientro presso il capoluogo siciliano. Infatti, i passeggeri del volo Wizzair e quello Ryanair da Bergamo stanno tornando in pullman da Catania a Palermo. Invece, gli altri due voli stanno facendo nuovamente rotta da Catania a Palermo.
Intanto, sempre a causa del maltempo, che ancora imperversa non solo sulla Sicilia ma anche in tante altre regioni di Italia, i vigili del fuoco sono stati impegnati per tutta la notte a Palermo. Infatti, un palo dell’illuminazione è caduto nel quartiere Noce. Un’auto Toyota Yaris è stata danneggiata. Invece, alcuni alberi, a causa del forte vento, sono caduti anche in via Uditore e nella zona di Monreale e San Martino delle Scale e hanno bloccato le strade che portano a Palermo.
Redazione