Sicilian Tour Sicilian Tour Pubblicità
Breaking News
Archivio

A Fuoco Pub, forse per mozzicone di Sigaretta

Bagheria, un’auto a fuoco nella notte in via Domenico Sciortino. Le fiamme hanno investito l'abitazione di due ragazzi originari del Mali.

Momenti di paura ieri notte nel cuore del centro storico della città. Un incendio ha danneggiato un pub  all’Olivella. L’allarme è scattato poco dopo l’una di notte ed è stato lanciato da alcuni residenti della zona, che hanno avvertito i Pompieri del vicino comando, preoccupati per il forte odore e la coltre di fumo che si alzava dal locale. I vigili del fuoco, sono intervenuti dopo poco tempo, ma è stata necessaria qualche ora per riuscire a completare con successo il lavoro di spegnimento delle fiamme e messa in sicurezza della zona.

Il locale era stato chiuso da poco quando le fiamme sono partite dall’interno. Si sono annerite tutte le pareti del locale e molti dei suppellettili sono stati danneggiati, ma per fortuna non ci sono stati danni strutturali e nessuna persona è rimasta ferita. Subito dopo lo spegnimento dell’incendio i vigili del fuoco hanno avviato le indagini per accertare la causa che ha innescato le fiamme. Dalle prime indiscrezioni potrebbe essere che il rogo sia stato innescato da un mozzicone di sigaretta incautamente gettato in un cestino dei rifiuti.

Dietro la firma "Redazione" opera il team editoriale di Palermo Post. Utilizziamo questo account collettivo per pubblicare aggiornamenti rapidi, notizie di agenzia e comunicati stampa. La selezione e la pubblicazione sono gestite dai nostri content writer, professionisti dell'informazione radicati nel territorio e con anni di esperienza nel raccontare la realtà locale.Per contattare la redazione, segnalazioni e correzioni: info@palermopost.it

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.