Tanto divertimento con Giovanni Cacioppo alla festa di Villagrazia di Carini Sabato 5 Agosto, la borgata carinese si animerà grazie alla comicità del cabarettista siciliano, mattatore in TV, teatro e Cinema. La prima apparizione sul grande schermo con Aldo, Giovanni e Giacomo in Così è la Vita, ma è in TV che il comico originario di Gela ha dato avuto il maggior successo in trasmissioni cult come Zelig, Mai dire Martedì, Mari dire Lunedì, Colorado Café e Che tempo che fa.
Il comico, cabarettista, attore e conduttore televisivo siciliano Giovanni Cacioppo sarà l’anima della Festa di Villagrazia di Carini, in onore della Madonna delle Grazie, in programma sabato 5 agosto. L’artista sarà affiancato sul palco dalla Massimo Scalici band. La serata, alla quale si potrà assistere gratuitamente, avrà inizio alle 21 e andrà avanti fino alle 23:30 circa.
Il palco che ospiterà lo spettacolo sarà allestito nello spazio antistante alla chiesa della Mater Divinae Gratiae che si trova in via Papa Giovanni Paolo II snc. La domenica sera poi, come di consueto, a partire dalle 21 per le vie della frazione carinese sfilerà la processione. Al termine, intorno alle 22.30, ci saranno i fuochi d’artificio. La messa solenne, invece, sarà domenica alle 11.