Tragico incidente in viale Strasburgo. Perde la vita un diciottenne

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Tragedia questa mattina a Palermo, un giovanissimo centauro, appena maggiorenne, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale.
L’incidente mortale è avvenuto in viale Strasburgo. Per cause ancora da accertare, ma probabilmente non in modo autonomo, un giovane di 18 anni è morto, a seguito dei forti traumi, e un altro di 17 anni è stato trasportato presso il trauma center dell’ospedale Villa Sofia in codice rosso.

I due giovani erano a bordo di un ciclomotore e sarebbero finiti contro un albero, dopo aver perso il controllo del mezzo probabilmente per evitare un’auto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 a bordo di due ambulanze, che non hanno potuto fare altro che constatare la morte del ragazzo di diciotto anni, mentre il minorenne ferito è stato trasportato immediatamente in ospedale.

La vittima dell’incidente è Gabriele Aserio. E si apprende che nell’incidente potrebbe essere coinvolta un’auto, che avrebbe tagliato la strada al ciclomotore sul quale viaggiavano i due ragazzi, che successivamente sono andati ad impattare violentemente contro un albero. Sul posto oltre ai sanitari del 118 è arrivata anche la polizia municipale di Palermo al cui reparto dell’infortunistica stradale sono affidate le indagini per fare luce sulla dinamica del sinistro mortale ed accertare se, come sembra, sia coinvolto un altro mezzo.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.