Torna la grande musica estiva a Cinisi e lo fa con il botto, ieri sera una piazza stracolma di gente ha assistito alla straordinaria esibizione de Le Vibrazioni, che si sono esibite a Piazza Vittorio Emanuele Orlando in occasione dei festeggiamenti di Santa Fara.
Il concerto della band milanese è stato organizzato proprio dal comitato Santa Fara ed é stato un successo apprezzato sia dai Cinisara che dai tanti fan del gruppo arrivati nella cittadina alle porte di Palermo da tutta la Sicilia. La nostra isola sta vivendo una stagione frizzante dal punto di vista musicale, con i grandi eventi che tornano a fare capolino in città ed un’offerta artistico musicale con una qualità sempre crescente in tutta l’area metropolitana, il concerto di ieri a Cinisi ne è testimonianza.
Le vibrazioni festeggiano proprio quest’anno il ventennale del loro primo disco di platino, il gruppo pop rock italiano con le proprie sonorità ha saputo conquistare fan di tutte le età e si è potuto vedere ieri sera durante il concerto a Cinisi, che ha visto partecipare un pubblico intergenerazionale entusiasta, che ha cantato e ballato per ore seguendo il ritmo del cantante e chitarrista Francesco Scarcina, frontman del gruppo tornato a suonare insieme nel 2017 dopo una lunga pausa di cinque anni.
A Cinisi i festeggiamenti per Santa Fara si concluderanno questa sera con la processione del simulacro di Santa Fara per le vie del paese e lo spettacolo pirotecnico che terrà la cittadinanza con lo sguardo al cielo dalle 22.30 di questa sera.