Si ribalta imbarcazione in mare a Cefalù. Soccorsi 4 diportisti

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Attimi di paura oggi pomeriggio in mare tra Lascari e Cefalù quando un’imbarcazione con quattro diportisti si è ribaltata facendo finire in acqua le persone a bordo. A causare l’incidente sarebbe stato un guasto al motore dell’imbarcazione che l’ha lasciata in balia delle onde di un mare che via via si faceva sempre più mosso, per fortuna gli occupanti dell’imbarcazione, che era uscita da Capo Plaja a Cefalù, sono riusciti a dare l’allarme prima di ribaltarsi.

Subito dopo l’uscita l’imbarcazione si era avvicinata pericolosamente alla scogliera alla fine di una delle più lunghe spiagge del territorio cefaludese, a quel punto il motore ha smesso di funzionare e l’imbarcazione con quattro uomini a bordo è finita in balia delle correnti e del vento. Avvertito il pericolo la chiamata alla capitaneria di porto, poco prima che si ribaltasse il mezzo.

Per fortuna gli uomini della Capitaneria di Porto di Termini Imerese avevano già preso il mare e dopo poco tempo i militari della guardia costiera sono arrivati nella zona segnalata ed hanno recuperato i diportisti finiti in mare. I quattro sono stati portati al porto di Termini Imerese e affidati alle cure dei sanitari del 118. Nessuno di loro risulta in pericolo, né ferito, solo tanta paura.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.