Sergio Friscia e Roberto Lipari, il duo palermitano che ha infranto ogni record a Striscia la Notizia

Maria Antonietta Merlino
da Maria Antonietta Merlino
2 Minuti di lettura

Ottimo debutto per il ritorno di Sergio Friscia e Roberto Lipari a Striscia la Notizia.
Il duo comico palermitano composto da Roberto Lipari e Sergio Friscia torna, per la terza volta consecutiva, alla conduzione di Striscia la Notizia, tg satirico di Antonio Ricci in onda su canale 5 a partire dalle 20:35, al posto di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.

Pubblicità

Il duo palermitano condurrà il programma fino al 9 dicembre. Già dalla prima puntata della stagione andata in onda il 16 ottobre 2023, è risultato il programma più visto dell’access prime time sul target commerciale. Un record stagionale; il programma infatti è stato seguito da 3.488.000 spettatori totali, pari al 19.03% di share sul pubblico attivo.

Sergio Friscia ha così commentato a Mediaset infinity il suo ritorno a Striscia: “Dove c’è striscia c’è casa, dove c’è Friscia c’è sempre casino! Quando le due cose si uniscono inizia il vero piacere della vita. Ringrazio di cuore Antonio Ricci e gli prometto che sarò sempre il suo “Friscia la notizia”. Stia tranquillo, a far arrestare Roberto ci penso io. Conta su di me”.

Roberto Lipari commenta così: “io da Striscia in realtà non me ne sono mai andato, ho affittato il camerino, che con gli affitti che ci sono a Milano comunque conviene. Anche perché, con i tempi che corrono, se dici che vai via, rischi che al posto tuo ti ritrovi Myrta Merlino.

Molti meridionali non vedono l’ora che arrivi il Natale per ritornare dal Nord in famiglia. Io aspetto il 16 ottobre per ritornare dal Sud in famiglia. Anche perché con Sergio ogni giorno è il pranzo di Natale e con Antonio Ricci, ogni puntata, per me è un regalo”.

Condividi Articolo
22 anni, studio Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università di Palermo. Per Palermo Post scrivo di cultura e lifestyle
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.