Notte movimentata per i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Palermo, che sono stati impegnati in diversi interventi lo scorsa notte per il rogo di un Taxi nella zona della fiera del Mediterraneo a Palermo e a Partinico dove probabilmente è stato dato alla fiamme il furgone di un’azienda.
È accaduto la notte scorsa a Partinico che un furgone Iveco, intestato a una ditta edile locale, posteggiato in contrada Parrini, a pochi passi dal depuratore, è andato in fiamme. Il mezzo è stato seriamente danneggiato dalle fiamme che hanno avvolto il vano motore e la cabina. Sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere il rogo, riuscendo a contenere i danni al mezzo ed evitare che danneggiassero altro. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Partinico, che indagano sul caso e al momento non escludono alcuna pista, compresa quella dolosa. I rilievi fatti dai Vigili del Fuoco dovrebbero chiarire al più presto la natura del rogo.
L’incendio in contrada Parrini, a poche centinaia di metri dal piccolo borgo meta turistica tra le più frequentate della zona, è ai danni di una ditta edile il cui titolare è un uomo partinicese di 63 anni.