Palermo. Scontro auto tram
Scontro auto-tram in tarda mattinata nei pressi di via degli Emiri a Palermo. In seguito all’urto il mezzo pubblico è uscito dalla strada ferrata, mentre l’automobile ha finito la sua corsa contro un palo piazzato su un marciapiede. La donna alla guida dell’automobile è stata trasportata in ospedale. Non risultano feriti tra i passeggeri del tram. Sul posto i mezzi , il personale del 118 e gli agenti della polizia municipale che devono ricostruire la dinamica dell’incidente.
scontro auto tram: la dinamica
L’incidente è avvenuto poco prima dell’ora di pranzo. Una macchina bianca, si è scontrata con il tram e ne ha procurato il deragliamento. Oltre al 118, è intervenuta anche la Polizia Municipale per i primi accertamenti e per verificare quale fosse la dinamica. Infine, sono dovuti intervenire i vigile del fuoco per rimettere sulle rotaie il tram. Ovviamente nella zona si è registrato un forte traffico.
I passeggeri del tram anche se stanno bene, ci hanno detto di essersi molto impauriti. Per fortuna non è successo il peggio. Anche i conducenti delle altre auto, alla vista dell’incidente, sono rimasti sotto choc.
Non è la prima volta che a Palermo un auto finisce conto un tram.Lo scorso 30 ottobre è stato trasportato in codice rosso un’altra persona.