Esplorando Esplorando Pubblicità
Breaking News
Archivio

Palermo. Scontro auto tram

scontro auto tram

Palermo. Scontro auto tram

Scontro auto-tram in tarda mattinata nei pressi di via degli Emiri a Palermo. In seguito all’urto il mezzo pubblico è uscito dalla strada ferrata, mentre l’automobile ha finito la sua corsa contro un palo piazzato su un marciapiede. La donna alla guida dell’automobile è stata trasportata in ospedale. Non risultano feriti tra i passeggeri del tram. Sul posto i mezzi , il personale del 118 e gli agenti della polizia municipale che devono ricostruire la dinamica dell’incidente.

scontro auto tram: la dinamica

L’incidente è avvenuto poco prima dell’ora di pranzo. Una macchina bianca, si è scontrata con il tram e ne ha procurato il deragliamento. Oltre al 118, è intervenuta anche la Polizia Municipale per i primi accertamenti e per verificare quale fosse la dinamica. Infine, sono dovuti intervenire i vigile del fuoco per rimettere sulle rotaie il tram. Ovviamente nella zona si è registrato un forte traffico.

I passeggeri del tram anche se stanno bene, ci hanno detto di essersi molto impauriti. Per fortuna non è successo il peggio. Anche i conducenti delle altre auto, alla vista dell’incidente, sono rimasti sotto choc.

Non è la prima volta che a Palermo un auto finisce conto un tram.Lo scorso 30 ottobre è stato trasportato in codice rosso un’altra persona.

Dietro la firma "Redazione" opera il team editoriale di Palermo Post. Utilizziamo questo account collettivo per pubblicare aggiornamenti rapidi, notizie di agenzia e comunicati stampa. La selezione e la pubblicazione sono gestite dai nostri content writer, professionisti dell'informazione radicati nel territorio e con anni di esperienza nel raccontare la realtà locale.Per contattare la redazione, segnalazioni e correzioni: info@palermopost.it

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.