Movida violenta. Maxi rissa e colpi di arma da fuoco davanti al Berlin

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Movida violenta per le vie del centro cittadino, in uno dei luoghi più affollati dai giovani nelle notti del capoluogo sicilano. È accadiuto la scorsa notte attorno alle 3 davanti al noto locale Berlin. Numerosi residenti della zona attorno a via Isidoro La Lumia hanno sentito distintamente dei colpi d’arma da fuoco esplosi in strada. A quell’ora del Sabato notte tra La Via Isidoro La Lumina e a Via Quintino Sella ci sono  tantissimi giovani che trascorrono il Sabato sera nei tanti locali presenti ed in strada.

Nella zona, riferiscono i residenti, capita fin troppo spesso di assistere a risse, anche tra numerosi ragazzi nelle serate della movida a pochi passi dalla centralissima piazza Politeama, ma pare che quella di ieri notte sia stata tre quelle più violente e partecipate. A scontrarsi sarebbero stati molti giovani, che prima si sarebbero picchiati, tra loro in strada e poi dopo sei o sette colpi d’arma da fuoco, sarebbero scappati e della rissa non sarebbe rimasta traccia all’arrivo di diverse pattuglie dei Carabinieri, chiamati dai residenti del luogo.

Gli uomini dell’arma dei Carabinieri avrebbero sentito alcuni proprietari dei locali della zona e sarebbero state acquisite le immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti in zona per cercare di ricostruire quanto successo.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.