Incidente d’auto a Capaci, muore 45enne, la figlia in gravi condizioni

Emanuele Fragasso
da Emanuele Fragasso
2 Minuti di lettura

Tremendo incidente d’auto a Capaci, dove un uomo di quarantacinque anni ha perso la vita. Secondo le prime ricostruzioni, Nunzio Cusimano, l’uomo deceduto, si sarebbe contrato a bordo del suo scooter con una Panda guidata da un anziano di settant’anni. A bordo dello scooter di Cusimano però si trovava anche la figlia, una ragazzina di quindici anni, rimasta gravemente ferita dall’impatto.

Pubblicità

Si teme adesso per la vita della giovanissima, portata in condizioni gravissime all’ospedale Villa Sofia di Palermo, in prognosi riservata. L’incidente si sarebbe verificato ieri sera nei pressi di via Giovanni Falcone. Tutti e tre gli interessati sono stati portati al Villa Sofia, Nunzio purtroppo è morto intorno alle tre di notte, per colpa delle gravi ferite riportate. Meno gravi sarebbero le condizioni dell’anziano.

Sono in corso delle indagini per stabilire cosa abbia causato il sinistro stradale.

Nelle ultime ore – attraverso i social network – sono arrivati centinaia di messaggi di cordoglio verso la famiglia Cusimano, adesso non rimane che pregare per la ragazza, affinché si riprenda il prima possibile. “Che disgrazia – scrive una donna sul proprio profilo Facebook – un padre strappato alla famiglia, quanto mi dispiace. Speriamo che la piccola di casa si riprenda presto”.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.