Grave incidente stradale questa mattina alle porte di Misilmeri sulla strada statale Palermo Agrigento, strada che continua a mietere incidenti. Il sinistro avvenuto pochi km prima di Misilmeri ha visto coinvolta una donna di 42 anni E.P. rimasta ferita schiantandosi con la sua auto, sembrerebbe in maniera autonoma, e trasportata dai sanitari del 118 in codice rosso all’ospedale Civico di Palermo: la prognosi è riservata, avrebbe riportato fratture alle gambe ma gli accertamenti sono ancora in corso.
Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri della stazione di Misilmeri, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco, non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. La donna, dopo lo schianto, è rimasta incastrata nell’abitacolo. Così è stato necessario l’intervento dei pompieri che per tirarla fuori dalle lamiere hanno dovuto lavorare per circa un’ora. Alla fine la donna è stata affidata alle cure dei sanitari del 118. Sulla strada statale si sono registrati rallentamenti al traffico veicolare da e per Palermo statale per il restringimento della carreggiata per consentire alle squadre di soccorso di operare in sicurezza.
I carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica del sinistro stradale, la carreggiata chiusa è stata liberata attorno alle 11.30 del mattino e il traffico sta lentamente tornando alla normalità.