Il Palermo torna in campo il 31 Luglio per la Coppa Italia Tim

Simone Di Trapani
da Simone Di Trapani
2 Minuti di lettura

Si torna in campo per la Coppa Italia Tim. Sulle ali dell’entusiasmo dei playoff, un vero e proprio crescendo agonistico di gioco e di tifo, con una città riconquistata e riconciliata con i colori rosa nero, la voglia di tornare a veder giocare la squadra è tanta. E la prima partita ufficiale non si farà attendere troppo. Già il 31 luglio si scenderà in campo contro la Reggiana per la partita di coppa Italia Tim.

Pubblicità

Sfida che ci riporta proprio a quei playoff che vedevano partire con i favori del pronostico proprio la squadra emiliana. Granata che ritenteranno quest’anno la difficile scalata alla serie B. Palermo che riparte dal Barbera e da quella sfida che un grande FeralpiSalò negò ai reggiani.

Coppa Italia Tim che comincerà il 31 luglio dai preliminari con le quattro sfide Palermo Reggiana, Südtirol FeralpiSalò, Modena Catanzaro e Bari Padova. In caso di passaggio del turno  e qualificazione ai trentaduesimi di finale il Palermo si collocherà nella parte alta a Sinistra del tabellone. In caso di passaggio del turno andremo ad affrontare fuori casa l’Hellas Verona. Dai trentaduesimi in avanti i rosanero non avranno più il fattore campo in coppa giocheranno tutte le eventuali sfide fuori casa.

La prima grande sfida potrebbe esserci in caso di approdo agli ottavi di finale, in quel caso per il Palermo ci sarebbe l’Inter a San Siro.

Ancora siamo in una dimensione onirica, ma guardando il tabellone di coppa Italia tim il sogno comincia ad entrare nella dimensione delle possibilità.

Aspettiamo che passi questo mese, la conferenza stampa del City football group, poi i primi colpi di mercato ed infine si tornerà in campo da dove c’eravamo lasciati. Sugli spalti del Barbera per i preliminari di Coppa Italia, proviamo a fare sold out stupendo ancora una volta il mondo del calcio che conta.

Simone Di Trapani – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.