Dopo una settimana Vandalizzati i murales al Barbera

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Sono passati pochi giorni dalla creazione del murales una vera e propria opera di street art all’ingresso del Renzo Barbera e sono già stati vandalizzati. La annuncia con una nota amara lo società stessa sul proprio profilo social.

Pubblicità

“Ci sono voluti tre anni di lavoro, tra permessi, progettazione, ostacoli della pandemia e organizzazione generale.
E ci sono voluti pochi secondi per rovinare tutto.
C’è qualcuno in questa città che vorrebbe che le cose non cambiassero mai, ed esercita la sua missione con il ricatto, la prevaricazione violenta e criminale, il vandalismo e un’attività militante votata alla distruzione del bello e del buono.
La gente di Palermo ha già dimostrato a queste persone che per loro non c’è futuro, e che il futuro invece lo costruiamo noi sognatori. Noi che abbiamo tutti lo stesso sguardo del bambino dipinto ieri da Rosk, con i nostri colori sulle guance. Noi che non smetteremo mai di dire a questi falliti che Palermo e il Palermo siamo noi. E che per loro non c’è speranza: siete già estinti, e non lo sapete.”

Si chiude così con grande amarezza la nota della società. Il Palermo sta per passare in mano alla più importante è ricca multinazionale del calcio, avvicinandosi al salto di qualità  sportivo che la tifoseria meriterebbe. Resta un deficit di civiltà di pochi barbari che la fanno pagare alla stragrande maggioranza dei cittadini palermitani.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.