È di due feriti il bilancio di un grave incidente tra Bolognetta e Marineo. Il sinistro stradale è avvenuto alle prime ore di questa mattina sulla statale 118 tra Bolognetta e Marineo. Un violento scontro tra una Fiat Panda e una Ford Focus. Nello scontro l’automobilista a bordo della Panda è rimasto incastrato tra le lamiere.
Intorno alle ore 8.00 di questa mattina due squadre di questo Comando sono intervenute lungo la statale 118 tra Marineo e Bolognetta a seguito dello scontro tra la ford focus (che viaggiava in direzione Marineo), con a bordo tre persone e una fiat panda, andata completamente distrutta, (che viaggiava in direzione Bolognetta) con a bordo il solo conducente. Nello scontro il conducente della panda, un uomo di anni ottantatre anni è rimasto bloccato all’interno della vettura ed è stato estratto dal personale dei vigili del fuoco.
Oltre ai vigili del fuoco e ai sanitari del 118 sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Misilmeri che dovranno accertare le responsabilità dell’incidente. L’anziano estratto dalle lamiere è stato affidato all cure del personale del 118. Gli occupanti della ford focus sono usciti autonomamente dalla vettura e successivamente sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118 presenti sul luogo del sinistro stradale.
aggiornamento delle 20:
E’ morto all’ospedale Policlinico di Palermo Salvatore Goletta, 83 anni di Marineo, rimasto ferito nell’incidente sulla statale 118 nei pressi di Bolognetta. Goletta era rimasto incastrato nelle lamiere della sua Panda che si era scontrata con una Ford Focus dove c’erano uomo e una bambina di 11 anni ricoverata all’ospedale Di Cristina di Palermo, più altre due persone. La Procura ha disposto l’autopsia. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Misilmeri.