È di due persone trasportate in ospedale in codice rosso il bilancio di un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio a Carini. Il lungo week end di Pasqua è appena cominciato e purtroppo già si contano i feriti sulle strade. Il bilancio dei sinistri stradali di questi primi mesi dell’anno in Sicilia è davvero drammatico. L’incidente stradale di oggi a Carini ha visto coinvolti tre mezzi, tra un autocarro, una Fiat Punto e una Fiat 600. Lo scontro è avvenuto in via Sturzo nella parte alta dell’agglomerato industriale di Carini.
Il bilancio è di cinque feriti: due donne, un bambino e due uomini. Due di questi sono stati trasportati in ospedale in codice rosso dai sanitari del 118, che sono intervenuti con diverse ambulanze insieme alla Polizia Municipale di Carini, i Carabinieri della Compagnia di Carini e i Vigili del Fuoco. L’intervento dei pompieri si è reso necessario per estrarre dalle lamiere le due donne e il bambino, che subito dopo sono stati affidati alle cure del personale sanitario del 118 che li ha portati in ospedale.
Non è ancora chiara la dinamica del sinistro stradale su cui sta indagando la Polizia Municipale del comune alle porte di Palermo, che ha fatto tutti i rilievi del caso sul luogo dell’incidente.