È un trentunenne di Carini il pedone travolto sull’A29

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

È stata svelata l’identità del giovane di Carini che la scorsa notte ha perso la vita sull’autostrada Palermo Mazara del Vallo, travolto da un’auto che a detta dell’autista se lo è ritrovato davanti in corsia di Sorpasso mentre percorreva l’A29.

Pubblicità

Si chiamava Alessandro Noto, trentunenne residente a Carini, il giovane investito e ucciso da un automobilista mentre percorreva l’A29. Da capire ancora il motivo per cui il givane stesse camminando di notte sulla Palermo-Mazara.

I genitori non lo avevano visto rientrare e al mattino hanno presentato denuncia ai carabinieri della compagnia di Carini. Non appena si è sparsa la voce dell’incidente i genitori sono stati accompagnati alla camera mortuaria di Palermo e hanno riconosciuto il loro figlio.

Adesso si sta cercando di capire cosa sia successo. Come mai il giovane si trovasse a piedi in autostrada nella corsia di sorpasso. L’automobilista che lo ha investito e ha chiamato i soccorsi giura che il giovane se l’è trovato all’improvviso davanti l’auto e non ha potuto fare nulla per evitare il l’impatto. Lo scontro è stato molto violento. Il corpo del giovane a qualche centinaio di metri è stato trovato dai vigili del fuoco intervenuti nel luogo dell’incidente insieme ai sanitari del 118 e alla polizia stradale. La procura di Palermo ha disposto l’autopsia.

A indagare sull’episodio gli agenti della polizia stradale di Alcamo, con il supporto dei loro colleghi di Palermo. A chiamare i poliziotti l’automobilista dell’Alfa Mito che lo ha travolto.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.