Due uomini salvati dalla polfer di Palermo

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Nel week end diversi interventi della polfer di Palermo nelle stazioni della Città metropolitana.

Pubblicità

A Palermo gli agenti Polfer hanno soccorso un 53enne colto da crisi epilettiche nel piazzale antistante la stazione ferroviaria. L’uomo il giorno precedente, si era allontanato dal pronto soccorso di un ospedale cittadino dove era stato ricoverato e, al termine dei vari accertamenti e cure del caso, è stato riaffidato agli operatori della casa presso cui alloggiava.

Gli operatori della Polfer hanno salvato un uomo di 72 anni che si era pericolosamente inoltrato sui binari della linea ferroviaria diretta all’aeroporto Punta Raisi. Gli agenti, dopo aver fatto interrompere la circolazione dei treni, si sono incamminati lungo linea ed hanno tratto in salvo l’anziano che, in evidente stato di agitazione, è stato affidato alle cure dei sanitari.

A Palermo, i poliziotti della Polfer hanno riconsegnato ad una distratta viaggiatrice una borsa dimenticata su una panchina del binario 3 della stazione centrale. La donna, una volta accortasi della disattenzione, ha chiesto aiuto alla sala operativa della Polfer che ha immediatamente inviato sul posto gli operatori che hanno recuperato così la borsa e tutto il suo contenuto, consistente in documenti vari, carte di credito e la somma di 600 euro.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.