Andrà in onda domani 24 novembre alle ore 22 su Food Network (visibile sul canale 33 del digitale terrestre free, canale 53 di TivùSat, SKY canale 416, oppure in streaming su https://foodnetwork.it) la puntata di “Ci vediamo al bar” girata a Cefalù in provincia di Palermo.
Il programma, che vede come protagonisti Giusi Battaglia e Paolo Briguglia, metterà in luce le bellezze della città normanna Borgo d’Italia, insieme alle dolci tentazioni della gastronomia locale e alle persone che ne animano le relazioni umane. Un format che nasce per far rivivere proprio come i momenti che si trascorrono al bar con gli amici.
“La mia infanzia e le mie estati sono legate a Cefalù – racconta Giusi Battaglia – un luogo che tengo sempre nel cuore e di cui mi fa piacere condividerne le bellezze quando è possibile”. La conduttrice del format è nata e cresciuta a Palermo, dove ha risieduto fino al conseguimento della laurea in giornalismo, prima di trasferirsi a Milano. Da diversi anni è uno dei volto più conosciuti di Food Network, un canale esclusivamente dedicato alla cultura enogastronomica.
“Siamo felici – ha detto il sindaco di Cefalù Daniele Tumminello – che uno dei volti più noti e apprezzati della “buona” Sicilia abbia scelto Cefalù come tappa del suo programma. Un’occasione in più di quel tassello che fa della nostra città un luogo da visitare”.