Un artista multiplatino nella “Città delle ville”

Nicola Scardina
da Nicola Scardina
2 Minuti di lettura

Concerto di Carl Brave al Piccolo Parco Urbano di Bagheria

Il cantautore Carl Brave si esibirà in concerto al Piccolo Parco Urbano di Bagheria, nella serata dell’8 settembre, a partire dalle 21.00.

All’evento, co-organizzato da GoMAd Concerti, Palermo Suona e Puntoeacapo, Carl Brave sarà accompagnato dalla sua super band composta da dieci elementi tra percussioni, fiati (trombe e sax), basso, batteria, chitarre e tastiere.

Carl Brave, pseudonimo di Carlo Luigi Coraggio, nato a Roma il 23 settembre 1989, è rapper, cantautore, produttore discografico ed ex cestista. È protagonista di un’estate di grandi live nei più importanti festival estivi italiani.

Artista che può definirsi a pieno titolo “Multiplatino”, grazie ad oltre 30 Dischi di Platino vinti, Carl Brave è tra i nomi più richiesti del panorama musicale italiano, che riesce ad ottenere il sold oput nei tour e i primi posti nelle classifiche stilate dalle radio.

Carl Brave, rapper cantautore e produttore discografico
Carl Brave, rapper cantautore e produttore discografico

 

È il primo rapper a portare la sua musica nei teatri con il suo tour, nell’insegna del sold out, “Notti Brave in Teatro”.

In pochissimi anni, concerto dopo concerto, Carl Brave è riuscito a conquistare sia il pubblico sia la critica fino al concerto dello scorso anno all’Arena di Verona. La nuova tournée di Carl Brave è prodotta e organizzata da Francesco Barbaro di OTR Live.

I biglietti per la tournée di Carl Brave sono disponibili in tutti i punti vendita abituali, e sul link: https://bit.ly/CarlBraveTour2022 .

Nicola Scardina

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.