Concerto di Carl Brave al Piccolo Parco Urbano di Bagheria
Il cantautore Carl Brave si esibirà in concerto al Piccolo Parco Urbano di Bagheria, nella serata dell’8 settembre, a partire dalle 21.00.
All’evento, co-organizzato da GoMAd Concerti, Palermo Suona e Puntoeacapo, Carl Brave sarà accompagnato dalla sua super band composta da dieci elementi tra percussioni, fiati (trombe e sax), basso, batteria, chitarre e tastiere.
Carl Brave, pseudonimo di Carlo Luigi Coraggio, nato a Roma il 23 settembre 1989, è rapper, cantautore, produttore discografico ed ex cestista. È protagonista di un’estate di grandi live nei più importanti festival estivi italiani.
Artista che può definirsi a pieno titolo “Multiplatino”, grazie ad oltre 30 Dischi di Platino vinti, Carl Brave è tra i nomi più richiesti del panorama musicale italiano, che riesce ad ottenere il sold oput nei tour e i primi posti nelle classifiche stilate dalle radio.
È il primo rapper a portare la sua musica nei teatri con il suo tour, nell’insegna del sold out, “Notti Brave in Teatro”.
In pochissimi anni, concerto dopo concerto, Carl Brave è riuscito a conquistare sia il pubblico sia la critica fino al concerto dello scorso anno all’Arena di Verona. La nuova tournée di Carl Brave è prodotta e organizzata da Francesco Barbaro di OTR Live.
I biglietti per la tournée di Carl Brave sono disponibili in tutti i punti vendita abituali, e sul link: https://bit.ly/CarlBraveTour2022 .
Nicola Scardina