A Bagheria, nel Palermitano, la polizia ha arresto un uomo in flagranza di reato con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
L’arresto è scattato nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio, durante il quale sono state identificate complessivamente 208 persone, di cui 45 con precedenti di polizia.
L’operazione è stata avviata dagli agenti del commissariato di polizia al Commissariato di Bagheria, con il Reparto Prevenzione Crimine, moto-volanti delle “Nibbio”, Unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, coadiuvati da personale della Polizia Municipale di Bagheria.
Il soggetto è stato arrestato un un’abitazione nella sua disponibilità ubicata nel pieno centro di Bagheria dove sono strati rilevati 360 grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il taglio e il confezionamento della droga e 320 euro in banconote di vario taglio.
In attesa di udienza di convalida, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato posto in regime di arresti domiciliari.
Gli agenti, inoltre, hanno controllato 30 persone sottoposte a misure di prevenzione e di sicurezza e 1ben 28 vetture, elevando 19 sanzioni al Codice della strada.
Sono 4 i veicoli sottoposti a sequestro amministrativo per mancata copertura assicurativa, ed altrettanti quelli per i quali è scattato il fermo amministrativo per guida senza patente perché mai conseguita.
Altri 4 veicoli, invece, sono stati sospesi dalla circolazione per mancata revisione e 8 velocipedi elettrici sono stati sottoposti a sequestro preventivo.