Bagheria, incidente al sottopasso, due i veicoli coinvolti

Nicola Scardina
da Nicola Scardina
1 Minuti di lettura

A Bagheria, nel Palermitano, si è verificato l’ennesimo incidente del sabato sera, poco prima della mezzanotte: due automobili si sono scontrate nei pressi del sottopasso ferroviario, all’incrocio tra viale Bagnera e via Federico II; uno dei mezzi si è ribaltato dopo l’impatto.

Sul posto è intervenuto con un’autoambulanza il personale del 118 che ha prestato il soccorso medico ai passeggeri delle due vetture rinvenuti in stato di choc, ma fortunatamente senza avere riscontrato alcun trauma di rilievo.

Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la vettura ribaltata, e per procedere poi allo sgombero del mezzo.

Le forze dell’ordine sopraggiunte nel luogo del sinistro, dopo i necessari rilievi del caso, hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, peraltro non difficile da ricostruire, grazie anche alla testimonianza di numerosi testimoni presenti sul posto.

Da una prima analisi sembrerebbe evidente che almeno uno dei due mezzi coinvolti nello scontro procedesse a velocità elevata in quel tratto di strada.

Foto in evidenza di Ignazio Soresi.

Fonte: L’inchiesta di Bagheria.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.