fbpx

Ritiro dal 10 luglio nella vecchia casa dell’us città di Palermo

Niente Madonie quest’anno per la squadra di Mirri, niente altura in centro Italia o nel tanto amato Friuli del compianto Zamparini, si resta a Palermo per il ritiro, nella vecchia casa dell’us città di Palermo, oggi in uso al CUS Palermo. Sarà il tenente onorato ad ospitare dal 10 luglio i ragazzi agli ordini di Mister Baldini per la nuova avventura. Lo annuncia direttamente il Palermo FC con una nota.

“Il Palermo rimarrà in città per il suo ritiro precampionato, dal 10 al 30 luglio, utilizzando il campo Tenente Onorato, grazie all’accordo con il Centro Universitario Sportivo di Palermo, attualmente titolare di un accordo di co-uso con la Difesa. Il termine coinciderà con l’esordio in Coppa Italia, che si terrà a Palermo.” si legge nella nota della società che continua “La scelta del “Tenente Onorato” è stata resa possibile grazie all’intesa tra il presidente del CUS Palermo Giovanni Randisi, e il presidente della squadra Dario Mirri, che, a nome di tutta la famiglia rosanero, ha espresso soddisfazione per la condivisione di un obiettivo comune: cooperare per fare di Palermo un polo di eccellenza per la crescita dell’intero sistema sportivo e un avamposto di innovazione nelle tecniche d’allenamento e preparazione atletica a beneficio soprattutto delle generazioni più giovani. Per questo motivo, durante il periodo del ritiro, alcuni membri del CUS Palermo saranno invitati a partecipare a speciali sessioni formative con i tecnici del Palermo FC, nell’ambito delle attività di formazione e aggiornamento organizzate dal Centro Universitario per i propri staff tecnici, con l’obiettivo di favorire la crescita dell’intero comparto sportivo”.

Scelta di rimanere a Palermo fortemente voluta da Silvio Baldini, che proprio nella vecchia casa dell’us Città di Palermo cominciò la sua breve prima avventura in rosanero.

Redaziine – Palermo Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più