Ore di Paura per una famiglia di Piana degli Albanesi, in provincia di Palermo, quando imponenti fiamme hanno avvolto la cucina della loro abitazione.
Nella nottata da un’abitazione di Via Odigidria alla periferia di Piana degli Albanesi, si sono alzate le fiamme, la famiglia che vive all’interno dell’abitazione, autonomamente ha lasciato lo stabile ed ha chiamato i soccorsi. Ad intervenire gli uomini dell’arma dei Carabinieri della stazione di Piana degli Albanesi e una squadra di Vigili del Fuoco che ha evitato che l’intera abitazione venisse danneggiata dalle fiamme, circoscrivendole ad un solo vano.
Il Rogo, che ha danneggiato pesantemente la cucina, è stato innescato con ogni probabilità da un cortocircuito di un elettrodomestico, ma saranno i rilievi dei vigili del fuoco a stabilire la causa incendiaria. Per fortuna non ci sono stati feriti, né a causa delle fiamme, né a causa del fumo, perché la famiglia ha lasciato immediatamente l’abitazione. Anche i danni, grazie al provvidenziale intervento dei vigili del fuoco, sono stati contenuti al solo vano della cucina.
Dai rilievi dei tecnici dei pompieri si capirà anche se lo stabile investito dalle fiamme ha riportato danni strutturali o se la sua agibilità, ad esclusione della cucina, potrà essere garantita.