Questa mattina una delegazione di democratici guidata da Matteo Orfini leader nazionale di left wing ha incontrato il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando. La delegazione, composta tra gli altri da Fausto Raciti ex segretario del PD siciliano e deputato nazionale e dal leader di Left Wing Sicilia Antonio Rubino, ha dato al Sindaco di Palermo la propria disponibilità a collaborare per concludere al meglio il suo mandato.
Per Antonio Rubino “negli ultimi mesi di consiliatura non si possono tirare i remi in barca, dedicandosi esclusivamente alla campagna elettorale. Ma bisogna sostenere Palermo su due grandi temi” – Conclude il leader di Left Wing Sicilia – “l’approvazione del bilancio e l’approvazione del piano triennale delle opere pubbliche pesantemente osteggiato da un consiglio comunale che lavora contro la Città”.
Oggi Matteo Orfini parteciperà alla convention dei democratici di Left Wing dal Titolo Palermo Futuro Insieme alle 17.30 in via Torremuzza presso l’ex chiesa Mattia ai Crociferi nel cuore del centro storico della città. All’iniziativa saranno presentati il progetto per la Città di Palermo e gli uomini che saranno chiamati alla sfida elettorale per realizzarlo. Si scaldano quindi i motori tra i democratici ed in vista delle prossime elezioni amministrative Left Wing lancia per prima la sfida.
Redazione – Palermo Post