Palermo PostPalermo PostPalermo Post
Font ResizerAa
  • Home
  • Siciliabedda
  • Dai Territori
  • Rosa Nero
  • Opinioni
    • Editoriali
  • Dalla Politica
  • Cultura
    • Tradizioni
  • Lifestyle
    • Food
    • Formazione
    • Salute & Benessere
    • Da Sapere
    • Dalla Strada
  • Personaggi
Leggi Incidenti Stradali. Gravi due motociclisti
Condividi
Font ResizerAa
Palermo PostPalermo Post
  • Home
  • Siciliabedda
  • Dai Territori
  • Rosa Nero
  • Opinioni
  • Dalla Politica
  • Cultura
  • Lifestyle
  • Personaggi
Cerca
  • Home
  • Siciliabedda
  • Dai Territori
  • Rosa Nero
  • Opinioni
    • Editoriali
  • Dalla Politica
  • Cultura
    • Tradizioni
  • Lifestyle
    • Food
    • Formazione
    • Salute & Benessere
    • Da Sapere
    • Dalla Strada
  • Personaggi
Seguici
gravi incidenti
Palermo Post > Blog > Archivio > Incidenti Stradali. Gravi due motociclisti
Archivio

Incidenti Stradali. Gravi due motociclisti

Redazione
Ultimo Aggiornamento: 7 Marzo 2021 16:38
Redazione - Redazione Palermo Post
Pubblicato 7 Marzo 2021
Condividi
Condividi
prime video

Due gravi incidenti nel palermitano nei quali sono stati coinvolti due motociclisti. Entrambi sono stati ricoverati in codice rosso nei pronto soccorso della città. Il primo si é verificato sulla strada provinciale 1 che porta da Borgo Nuovo, quartiere periferico di Palermo, a Bellolampo, località  di montagna nella quale si trova la discarica municipale.

G.M., un giovane centauro di 28 anni ha perso il controllo della moto ed é finito sull’asfalto. Per soccorrerlo é stato necessario l’intervento dall’elisoccorso del 118. Il giovane é stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo, dove é stato immediatamente ricoverato in codice rosso. I medici tengono riservata la prognosi del motociclista palermitano.

Il secondo incidente é avvenuto sulla strada statale 188 Centro Occidentale Sicula che taglia latitudinalmente la Sicilia occidentale da Marsala a Lercara Friddi. Nello specifico il sinistro si é verificato nei pressi di Bisacquino, comune del corleonese in provincia di Palermo. A rimanere coinvolto questa volta un centauro di 40 anni, M.G., anch’egli gravemente ferito. Per la seconda volta nella giornata é stato necessario l’intervento dell’elisoccorso del 188, che ha portato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale di Villa Sofia, dove, entrato in codice rosso e resta per i medici in prognosi riservata.

La dinamica di entrambi gli incidenti é ancora da chiarire. Sul posto sono in corso i rilievi del caso, necessari a fare luce sulle cause che hanno causato entrambi i gravi incidenti, da parte delle autorità competenti. Il traffico su entrambe le strade é stato fermato per diverse ore, per consentire gli accertamenti.

Redazione – Palermopost

Condividi Articolo
Facebook Email Stampa

Palermo Post  Iscritto al N. 5 2021 del Tribunale di Palermo. Contribuisce all’audience di Media Post Network 

Editore: Mediartika P.Iva 07278520825

Redazione: info@palermopost.it

Info Utili

  • Privacy Policy
  • Contatti
  • Redazione
  • Segnalazioni
  • Pubblicità
  • Codice Etico
Facebook Youtube Instagram Reddit Linkedin X-twitter

© Palermo Post | Tutti i diritti riservati. Powered by Mediartika – Fanno parte della testata giornalistica i supplementi: territoriali: Meridio Post, Salento Post, sito tematico di informazione sportiva Sport in Sicilia e i magazine Be In Sicily, PalermoBio, BombaSicilia MistoLana Cinema senza Barriere

logo
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

la tua ultima password