Villagrazia di Carini – Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi sulla Statale 113, nel tratto che collega il Bivio Foresta a Villagrazia di Carini, poco dopo il bivio. Quando l’autista di una Fiat Panda ha investito due anziane sorelle, che sono state sbalzate a terra dall’impatto.
Al momento dello scontro aveva da poco smesso di piovere, probabilmente a causa dell’asfalto scivoloso l’autista della Panda non è riuscito ad evitare l’impatto con le due donne, che sono state trasferite in ospedale immediatamente presso il trauma center dell’Ospedale Villa Sofia di Palermo in codice rosso, la loro prognosi è riservata.
La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della Polizia Municipale e dei Carabinieri, intervenuti prontamente per i rilievi del caso.
L’incidente ha provocato disagi significativi al traffico, con lunghe code che si sono formate lungo la Statale 113. Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione e a cercare percorsi alternativi, se possibile, per evitare ulteriori rallentamenti.
Le forze dell’ordine continueranno a monitorare la situazione e a lavorare per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile, mentre proseguono le indagini per chiarire le cause dell’incidente.
Le strade di Carini sono pericolosissime. Si corre a velocità spropositate e raramente si vendono controlli. Non ci si può meravigliare se accadono continui incidenti.
…..la statale 113 per molti automobilisti e’ una pista di formula uno…..codice della strada pestato sotto i piedi…..
Per le strade di Carini è dintorni c’è tanta gente che guida malissimo. Ci si scontra con gente che lavora e gente che non ha un nulla da fare andandosene in giro a Tampa siate. E non parliamo dell’abitudine di viaggiare col telefono sempre all’orecchio.