È il capitano Brunori il testimonial della campagna abbonamenti

Simone Di Trapani
da Simone Di Trapani
3 Minuti di lettura

Parte da giorno 5 luglio la nuova campagna abbonamenti e nell’immagine di presentazione campeggia la maglia del capitano rosanero. Brunori ancora per una stagione sarà l’uomo simbolo del Palermo e ci si augura che con i suoi goal si possa sognare in grande e realizzare il sogno di decine di migliaia di cuori rosanero. La serie A è lì ad aspettarci e l’inizio della campagna abbonamenti significa che la nuova stagione è ormai alle porte. Poco più di un mese di ritiro e poi cominceranno le gare ufficiali. In un Barbera che ci si augura di ritrovare migliorato, i tanti tifosi rosanero che decideranno di abbonarsi vivranno la propria passione usufruendo di un leggero sconto rispetto ai prezzi del biglietto. Maggiore per i vecchi abbonati, da cui sono esclusi i duemila con il mini abbonamento sottoscritto a Marzo.

Pubblicità

Come sempre le prime settimane di campagna abbonamento saranno destinate ai vecchi abbonati che avranno la prelazione sul posto che occupavano la scorsa stagione, ma non potranno cambiarlo. Potranno farlo con prelazione solo nei giorni dal 20 al 26 Luglio (18-19 per i soci dell’associazione amici del Palermo).  Subito dopo partirà la nuova campagna abbonamenti e dalle parti di viale del Fante ci si augura di superare gli undicimila della passata stagione, anche attraverso alcune offerte come il pacchetto  famiglia pensato per i genitori di figli under 14, che potranno sottoscrivere l’abbonamento dell’Under a 19€, ma solo se decideranno di abbonarsi in uno specifico settore della gradinata superiore. E sconti rispetto alla somma totale degli acquisti dei singoli biglietti per vecchi (fino al 50%) e nuovi abbonati (fino al 30%).

La vendita libera sarà possibile dal 28 Luglio. Doveroso sottolineare che parte dei ricavati degli abbonamenti saranno destinati a fini benefici per consentire agli studenti meno fortunati di proseguire gli studi grazie a borse di studio,  attraverso una donazione di due euro ad abbonamento destinata al progetto vivere per sognare.

Le tariffe consultabili direttamente sul sito del Palermo F.C. sono leggermente aumentate rispetto allo scorso anno. Sia degli abbonamenti che dei biglietti di circa il 10%. Speriamo che in un periodo di forte difficoltà economica per le famiglie palermitano questo non comporti una diminuzione degli abbonamenti stessi.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.