Un altro grave incidente nel sabato notte sull’autostrada Palermo Mazara del Vallo, due ragazze ferite. Lo scorso fine settimana si erano scontrati un’auto e una moto nei pressi dello svincolo di Terrasini. La scorsa notte, un’incidente, pare autonomo, sempre in A29 nei pressi di Carini.
E’ due ragazze ferite il bilancio dell’incidente avvenuto la scorsa notte sulla autostrada Palermo Mazara del Vallo nella zona di Carini a pochi chilometri da Palermo. Un’auto ha cappottato e le due giovani, entrambe di 22 anni, sono rimaste tra le lamiere dell’auto. Sul posto sono intervenute alcune volanti della polizia stradale e i sanitari del 118 che hanno trasportato le ragazze all’ospedale Villa Sofia a Palermo. Una delle due è in gravi condizioni, soccorsa dai sanitari del 118 ed è stata portata in codice rosso al trauma center dello stesso ospedale.
Un secondo incidente, sempre sulla Palermo Mazara del Vallo, è avvenuto questa mattina attorno alle sette. Ha avuto la peggio una giovane ragazza di ventuno anni che è rimasta ferita e anche lei, come le due ragazze ferite nella notte è stata soccorsa dai sanitari del 118 e portata in ambulanza al pronto soccorso di Villa Sofia a Palermo.
Il Sabato sera sulle strade della provincia di Palermo, soprattutto per i giovanissimi, è sempre più rischioso.