fbpx

Boom di casi Covid. Anche il Palermo FC in ginocchio

Diciotto positivi nel gruppo squadra del Palermo, un vero e proprio focolaio che mette in ginocchio il Palermo FC proprio nel momento della ripresa della preparazione agli ordini del nuovo allenatore. Il ciclo di tamponi molecolari a cui si sono sottoposti oggi calciatori e staff rosanero “ha dato esito positivo per quindici giocatori e tre membri dello staff, che si aggiungono ai due calciatori positivi già comunicati in precedenza – si legge nella nota della società rosanero -. Tutti gli interessati si sono ritirati in quarantena nel proprio domicilio, mentre i calciatori risultati negativi rimangono a disposizione per i prossimi allenamenti programmati, sempre nel rispetto di tutte le normative sanitarie vigenti”.

Per Baldini, il nuovo allenatore rosa nero, c’è subito una grana legata alla positività del 50% della rosa a disposizione, in queste condizioni sarà impossibile la ripresa del campionato per i rosa nero e purtroppo sarà complicato anche preparare le prossime gare visto che i positivi non potranno allenarsi. I tifosi dovranno quindi attendere che la squadra sia in condizioni numeriche adeguate per potere affrontare le partite di campionato per vedere debuttare il nuovo Palermo di Baldini.

Sul fronte calciomercato, dopo il ritorno in rosanero di Felici, si dovrà assolutamente cedere calciatori per poterne fare arrivare di altri perché la rosa con l’ultimo arrivo ha raggiunto il massimo consentito per la lega pro. Il Palermo FC in ginocchio a causa del focolaio covid, ma non stanno meglio le altre squadre, tra le siciliane ci sono diversi casi di positività tra le fila del Catania e del Messina ed in generale quasi in ogni squadra ci sono delle positività, ragion per cui il presidente Ghirelli sta pensando di rinviare la ventiduesima giornata di campionato.

Redazione – Palermo Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più