Bagheria, incendio in appartamento

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Nella giornata di oggi, intorno a mezzogiorno, un incendio è divampato a Bagheria in un appartamento ubicato al numero civico 13 di via Vittorio Emanuele situato al piano terra.

Al momento dell’incendio erano presenti i componenti del nucleo familiare, formato da almeno quattro persone, che sono riuscite a mettersi in salvo, così come altre due persone residenti al primo piano dell’edificio andato a fuoco.

Una donna anziana è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 giunto sul posto, per difficoltà respiratorie dovute all’intossicazione dei fumi sprigionati dal rogo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e che hanno poi provveduto alla messa in sicurezza dell’edificio.

L’abitazione al piano terra, purtroppo, è rimasta completamente danneggiata dalle fiamme; anche una parte dell’illuminazione pubblica sembra avere subito dei danni.

Da una prima ricostruzione sembra che la causa dell’incendio sia un corto circuito venutosi a creare in una multi-presa difettosa; tuttavia, si attende la relazione dei vigili del fuoco per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto.

Sul luogo dell’incendio sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale, e del locale commissariato di polizia; anche i tecnici del comune di Bagheria si sono recati sul posto per verificare lo stato dell’immobile che è stato dichiarato inagibile.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.