Bagheria. Grave 14enne investito su bici elettrica

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Ancora pericolo sulle strade siciliane, l’ennesimo grave incidente che ha coinvolto un giovanissimo ragazzo su una bici elettrica, ci si avvicina alla fine di un anno nel quale gli incidenti stradali sono notevolmente aumentati. Strade pericolose a causa delle condizioni pessime nelle quali versano, soprattutto quelle provinciali, ma anche perché il codice della strada talvolta è letteralmente ignorato.

Pubblicità

Oggi ad avere la peggio in un Incidente stradale avvenuto tra Ficarazzi e Bagheria sulla strada statale settentrionale sicula (113) è stato un adolescente di appena quattordici anni, che stava percorrendo la strada a bordo di una bici elettrica ed è stato investo da una Fiat Punto guidata da un uomo.

Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una seconda auto, una Fiat Panda. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato il quattordicenne prima all’Ospedale più vicino il Buccheri La Ferla in via Messina Marine a Palermo, ma poi viste le gravissime condizioni i medici hanno deciso di trasportare il ragazzo i al trauma center dell’ospedale Villa Sofia a Palermo. Dove il personale medico ha riservato la prognosi. Sul luogo del sinistro è intervenuta anche la polizia municipale di Bagheria che ha fatto i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente ed ha raccolto le testimonianze di chi era a bordo degli altri veicoli coinvolti. Agli agenti bagheresi sono affidate le indagini.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.