Anche Rai Italia domani trasmetterà la diretta di Palermo Padova

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Ci eravamo stupiti della grande attenzione mediatica della finale playoff tra Palermo e Padova e adesso i rosanero andranno in mondovisione su Rai Italia. Una scelta logica, che segna se ce ne fosse stato bisogno, la grande importanza della piazza palermitana. Sono tantissimi gli emigrati nel mondo di origine palermitana, tanti cuori rosanero pronti a vivere  dall’Australia fino agli Stati Uniti e dall’Argentina alla Germania.

Rai Italia si aggiunge al ventaglio di possibilità che appassionati di calcio e tifosi di Palermo e Padova avranno per vedere in diretta la finale di ritorno dei Playoff promozione, fra le due compagini. Il match, in programma domani alle ore 21,15 allo stadio Renzo Barbera di Palermo, ha già fatto registrare il tutto esaurito sugli spalti, ma sarà visibile anche in tv, praticamente ovunque. Su Sky, su Rai 2, su Eleven Sport, la piattaforma che ha seguito la lega pro per tutti il campionato e anche su Rai Italia, in modo da raggiungere il maggior numero di appassionati nel mondo.

Una finale, quella tra Palermo e Padova, che si preannuncia emozionante e combattuta. “C’è molta attesa per questa partita, i Playoff hanno fatto riaccendere e scaldare migliaia di cuori – dice Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro – ed è per me una soddisfazione poter raggiungere un pubblico sempre più ampio, in Italia e nel mondo”.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.