Incredibile incidente un uomo viene investito da un treno e rimane miracolosamente vivo, anche se in gravi condizioni. È successo a Balestrate in provincia di Palermo. Un uomo è stato investito da un treno e nell’impatto è stato sbalzato a grande distanza. Nonostante l’entità dell’impatto ha riportato gravi ferite ma è rimasto vivo ed è stato trasportato all’ospedale Civico di Palermo l’elisoccorso. Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente.
Dopo l’impatto l’uomo é stato sbalzato dall’urto a trecento metri di distanza. Ha gravi ferite, ma nonostante l’urto impressionante è rimasto miracolosamente vivo. Lo scontro per cause da accertare è avvenuto in contrada Calatubo, tra Balestrate e Alcamo Marina, luogo nel quale la ferrovia lambisce numerosi chilometri di spiaggia libera. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. I sanitari del 118 che lo hanno stabilizzato e portato in elisoccorso nell’ospedale Civico a Palermo.
Sono in corso le indagini per accertare le cause dell’investimento. Sono intervenuti i carabinieri e stanno arrivando gli agenti della Polfer. Il treno è un regionale nella tratta di Piraineto Castelvetrano. Le Ferrovie hanno già disposto un servizio sostitutivo di pullman per i passeggeri e i pendolari che effettuano la tratta. Attualmente la linea è interrotta per potere consentire agli agenti della Polfer di effettuare i rilievi necessari alle indagini.
Redazione – Palermo Post