Incidente sulla SS113 traffico in tilt

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Un incidente stradale sulla strada statale 113 questa mattina all’altezza del distributore di benzina IP. Coinvolta una Renault Clio che ha tamponato un camion in entrata per rifornire un esercente. L’autista della Clio non è riuscito ad evitare lo scontro tamponando il camion occupando con il sinistro l’intera carreggiata in direzione Trapani.

Sul posto è immediatamente intervenuta la Polizia Municipale di Cinisi per regolare il traffico, già intenso dalla mattina, anche per la presenza di numerosi gruppi di ciclisti che la domenica affollano la strada statale 113. Gli agenti stanno anche facendo i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente stradale.

Per fortuna non si sono registrati feriti e i due conducenti sono illesi, soltanto disagi per la viabilità, in uno dei giorni da bollino rosso per lo shopping pre natalizio. In tanti hanno deciso di uscire per fare gli ultimi acquisti e i preparativi per il natale fin dalle prime ore del mattino.

Si attende che la polizia municipale di Cinisi finisca i rilievi per potere rimuovere i mezzi e ripristinare la viabilità sulla strada statale 113.

Dopo qualche ora, il tempo necessario per fare i rilievi sul sinistro, il tratto di statale 113 è stato sgombrato e il traffico ha cominciato a defluire.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.