Una rissa tra due uomini nella notte di ferragosto è finita nel sangue con un giovane è stato accoltellato sul lungomare di Balestrate.
All’origine dell’accoltellamento un diverbio verbale tra un uomo e un giovane di origini tunisine, sul lungomare della cittadina balneare, affollato di villegianti e turisti. Secondo una prima la ricostruzione degli uomini dell’arma dei carabinieri, intervenuti sul posto all’origine della lite ci sarebbero futili motivi, in via comunque di accertamento da parte degli inquirenti.
Dalle parole si sarebbe passati prima alle mani e poi l’uomo avrebbe accoltellato il ventottenne di origini tunisine all’addome lasciandolo riverso in strada per poi fuggire. Insieme ai carabinieri della stazione di Balestrate è intervenuta un’ambulanza del 118. I sanitari accertata la gravità delle ferite riportate dal giovane lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Civico di Partinico dove è entrato in codice rosso.
Il ventottenne ferito da una coltellata all’addome sul lungomare di Balestrate non sarebbe in pericolo di vita, mentre i carabinieri stanno cercando l’uomo che lo ha colpito all’addome. Gli uomini dell’arma dei carabinieri della stazione di Balestrate hanno ascoltato nella notte alcune testimonianze e stanno vagliando se ci sono telecamere di videosorveglianza nella zona che abbiano ripreso i momenti della lite tra i due.