fbpx

Cinisi grave incidente stradale in Via Pio La Torre

Sono da poco passate le 19 quando in via Pio La Torre a Cinisi si ode un forte boato, appena sotto il ristorante “Da Vitina” sulla via che porta alla via del mare un grave incidente un’Alfa Romeo che percorreva la strada, pare a velocità sostenuta, esce fuori strada.

Il personale del ristorante e chi si trovava a percorrere la via hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati subito i militari della locale stazione dei Carabinieri che dista poche centinaia di metri dal luogo del sinistro stradale, immediatamente dopo un’ambulanza del 118 che ha soccorso l’autista della vettura ed é stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco. Una squadra di stanza all’aeroporto Falcone Borsellino è intervenuta per evitare che dall’Alfa Romeo si alzassero fiamme.

Sul posto anche un’auto della polizia municipale di Cinisi che ha chiuso il traffico in entrambe le direzioni di marcia per effettuare i rilievi del caso per capire l’esatta dinamica dell’incidente stradale. Subito dopo un mezzo del soccorso stradale, già sul posto sgombrerà, la sede viaria dall’auto incidentata e sarà ripristinato il traffico sulla via Pio La Torre.

La redazione quando possibile aggiornerà sulle condizioni dell’autista della vettura coinvolta nel grave incidente.

Redazione – Cinisi Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di piĂą